INSIEME, PER DARE DI PIÙ.

Il cuore del progetto sono i nostri partner.

IL PARTNER PROGRAM: PIÙ VANTAGGI PER TUTTI.

Uno dei motori principali della diffusione di Buy and Help è rappresentato dalle organizzazioni (profit o non profit) che, aderendo al Partner Program, decidono di proporre la piattaforma ai propri contatti (dipendenti, clienti, fornitori, simpatizzanti) come un canale ufficiale da cui poter fare acquisti, assicurandosi in questo modo una serie di vantaggi.

PERCHÉ ADERIRE?

  1. È un modo semplice e innovativo per prendere parte a una grande iniziativa solidale.
  2. È una dimostrazione concreta della “social responsibility” aziendale.
  3. Dà diritto a una piattaforma di cashback personalizzata con colori e logo aziendali.

COSA CHIEDIAMO AI NOSTRI PARTNER?

I soggetti coinvolti devono impegnarsi in azioni di comunicazione concrete, dirette ai propri interlocutori, per promuovere l’utilizzo del canale aziendale personalizzato da Buy and Help.

SEI UN’ASSOCIAZIONE CHE VUOLE PROMUOVERE I SUOI PROGETTI SOLIDALI?

Saremo lieti di valutare i progetti solidali dedicati ai bambini che hai intenzione di sottoporci. Non solo: anche la tua realtà può scegliere di aderire gratuitamente al nostro Partner Program. In questo modo, potrai ottenere ulteriori risorse attraverso la promozione tra i tuoi contatti della tua piattaforma di acquisto personalizzata.

CONTATTACI

SEI UN’AZIENDA O ASSOCIAZIONE INTERESSATA AD ADERIRE A BUY AND HELP?

Buy and Help permette a qualsiasi organizzazione (profit o non profit) di aderire al Partner Program e poter così fornire ai propri utenti le oltre 1.300 convenzioni disponibili, attraverso una piattaforma personalizzata a costo zero. Il Partner Program è un sistema di fidelizzazione molto efficace che consente di creare una community di persone “sensibili a temi legati alla solidarietà” e offre grandi vantaggi ai propri iscritti.

CONTATTACI