Gli amici di Carlo hanno selezionato Buy and Help come modalità di finanziamento del progetto in sostegno di Carlo.
Amici di Carlo
In questo video
Buongiorno. Sono Carlo Rotta, sono in questo stato da alcuni anni. Purtroppo la situazione è questa, non, non ci sono possibilità, almeno naturalmente. Ho una speranza però, è quella di non. di non cedere. Di non finire, di continuare tutti i giorni la mia battaglia. Sono qui con mia moglie tutti i giorni. mi accudisce. Bravo Madonna. Ma. Abbiamo una speranza e il domani. Buongiorno a tutti, sono Tamara, sono la moglie di Carlo, siamo sposati da 15 anni, abbiamo una figlia di 14 che si chiama Sofia. E Carlo è ammalato di sclerosi multipla da oltre trent'anni, però um dopo un excursus lungo in sede all'hotel, da tre anni allettato e io mi occupo di lui H24, come lui ha detto. Di recente siamo venuti a contatto con delle persone straordinarie che ci hanno messo, um Ci hanno ci hanno fatto vedere una realtà nuova, quella di Associamo.com, che è una piattaforma dove chiunque di noi, che normalmente effettua degli acquisti online può effettuando il medesimo acquisto, aiutare, um delle persone che hanno necessità, um di progetti, di acquisti, di insomma di tante cose che normalmente le famiglie come le nostre affrontano. um Quello che noi vorremmo dire a tutti è che è dura, la malattia ti travolge, alle volte ti sconfigge, però è anche un percorso di grande rinascita, di grande, um profondità dove accogliendo la malattia si imparano tante cose. Quindi vorremmo dire grazie a tutti, a tutti coloro che sceglieranno di aiutarci, che attraverso la piattaforma Associamo.com um effettueranno i loro acquisti, e in parte aiuteranno noi a realizzare i nostri piccoli grandi progetti che sono la macchina per poterlo muovere. um Alcuni ausili di cui abbiamo necessità per rendere la vita migliore a Carlo e a me che lo assisto. Quindi da parte nostra un grande grazie, a tutti coloro che ascolteranno questo messaggio e che se vorranno lo potranno divulgare perché più siamo e migliori saranno um gli obiettivi che potremmo ottenere. Grazie a tutti e buona giornata.
Vive con la moglie e la figlia in difficoltà economiche, oppresso dalla burocrazia e da una quotidianità molto complessa. La moglie, che si prende cura di lui da 11 anni senza mai un giorno di riposo, non può lavorare. Il contributo richiesto servirà ad acquistare un’auto attrezzata per i suoi spostamenti e a dare un sollievo concreto alla sua famiglia. L’aiuto garantirà dignità, libertà e un po’ di serenità quotidiana a tutti loro, permettendo anche semplici momenti di normalità, come una cena fuori con la figlia o il raggiungimento più agevole di visite mediche fondamentali.
26/08/2025
Abbiamo superato i 30 € di donazioni! Un grazie di cuore a chi ha reso possibile questo primo traguardo. Con il tuo sostegno possiamo andare avanti e fare davvero la differenza: ogni contributo conta.