Gli amici di Carlo hanno selezionato Buy and Help come modalità di finanziamento del progetto in sostegno di Carlo.
Amici di Carlo
In questo video
Ciao a tutti, mi chiamo Tamara e sono la moglie di Carlo Grotta. Mi dispiace che Carlo non possa essere lui stesso a fare questo racconto, ma non sta molto bene. E quindi per il momento vi racconterò io un po' di noi e poi appena sarà possibile, lo farà lui. um Carlo è affetto da sclerosi multipla, da trent'anni, da 10 anni è in sedia e da quattro anni ha lottato. La nostra è una famiglia meravigliosa, cioè ci sono io, Tamara. Sofia nostra figlia. Come vedrete da tutte le immagini che ho caricato, Carlo ha sempre e assolutamente il sorriso stampato. Chi lo conosce sa, quanto lui sia straordinario nella lotta contro la sua malattia, non molla mai. È sempre un combattiero felice e gioioso. E quel sorriso ha accompagnato ogni nostra battaglia in questi 15 anni. um Io mi occupo di lui e naturalmente però la malattia, è una malattia degenerativa che non ha cura, um e quindi è molto difficile, è tutto molto complicato. Alcuni amici speciali, ci hanno presentato il progetto, um sulla piattaforma. per poter arrivare anche ad ottenere qualche piccolo aiuto per riuscire ad avere qualche soddisfazione in più, per accedere anche a cure mediche private quando non riusciamo a fare in alternativa, per cui aiutateci, sostenete la nostra causa. Il nostro sorriso sarà contagioso, arriverà anche a voi e credetemi che fare. fa bene al cuore. Quindi vi mando il la i saluti di tutti, um il mio, e un abbraccio di di Sofia e il più importante, l'abbraccio di Carlo, che spero vi trasmetta con i suoi sorrisi, tutta la sua positività e la sua forza di vivere. Grazie ancora e un abbraccio a tutti quanti.
Vive con la moglie e la figlia in difficoltà economiche, oppresso dalla burocrazia e da una quotidianità molto complessa. La moglie, che si prende cura di lui da 11 anni senza mai un giorno di riposo, non può lavorare. Il contributo richiesto servirà ad acquistare un’auto attrezzata per i suoi spostamenti e a dare un sollievo concreto alla sua famiglia. L’aiuto garantirà dignità, libertà e un po’ di serenità quotidiana a tutti loro, permettendo anche semplici momenti di normalità, come una cena fuori con la figlia o il raggiungimento più agevole di visite mediche fondamentali.
26/08/2025
Abbiamo superato i 30 € di donazioni!
Un grazie di cuore a chi ha reso possibile questo primo traguardo. Con il tuo sostegno possiamo andare avanti e fare davvero la differenza: ogni contributo conta.