Lastminute

3,2€ DI RIMBORSO SULLA TUA PROSSIMA SPESA

VALIDITÀ

SUPER RIMBORSO

Per ogni acquisto non compreso nelle altre categorie

1.12%

Hotel

1.20%

Voli

3.20€

Volo+Hotel

1.40%

Che cosa succederà a fine acquisto?

Se hai effettuato un acquisto, il tuo rimborso ha bisogno del tempo prima di essere accreditato.
Quando registreremo il tuo rimborso, ti invieremo una e-mail e potrai vederlo nella pagina Profilo del tuo account.

A fine spesa il rimborso da LastminuteComIT apparirà nel tuo profilo entro: 4 giorni

Condizioni sul rimborso

  • Il rimborso verrà riconosciuto solo considerando l'addebito transato al momento della conferma della prenotazione: non è possibile riconoscere alcun rimborso per prenotazioni che prevedono il saldo totale dell'importo presso la struttura alberghiera al momento del check in.
  • Il rimborso richiesto non può essere convertito in bonus o gettoni d'oro o altri beni o servizi ne' tantomeno essere ceduto o venduto in alcun modo.
  • La richiesta di rimborso è strettamente ad uso personale, Lastminute si riserva il diritto di non riconoscere il rimborso qualora la prenotazione sia fatta a nome di terze parti.
  • Il rimborso richiesto non è cumulabile con altri sconti o promozioni (incluse quelle sui metodi di pagamento o buoni/codici sconto) .
  • Lastminute si riserva il diritto di modificare, sospendere o cancellare la richiesta di rimborso in qualsiasi momento ad insindacabile giudizio qualora l'utilizzo del servizio non fosse conforme ai termini sovra indicati.
  • Il cashback non è valido sugli acquisti effettuati tramite il sito https://lastminute.kiwi.com/it/