CASHBACK SOLIDALE

Un risparmio per te, un aiuto per i bambini che a te non costa nulla.

Il cashback solidale rivoluziona il mondo degli acquisti online.
Il cashback tradizionale è il modo migliore per risparmiare, acquistando on line nei negozi che preferisci.
Quello solidale fa molto di più: oltre al rimborso per te, dona un ulteriore contributo al progetto che hai scelto senza chiederti denaro.

Buy and Help nasce da un sogno. Il sogno che Alessio e Massimo stanno portando avanti con l’aiuto di poche ma valorose persone.
Desideriamo un mondo migliore, per tutti i bambini e per questo abbiamo creato uno strumento concreto per contribuire a realizzarlo.
Ogni volta che fai acquisti attraverso Buy and Help, una parte della cifra che hai speso ti verrà rimborsata.

 E non solo: un’altra parte di quella stessa cifra, senza nessun costo in più per te, verrà donata da Buy and Help, al progetto solidale che hai scelto.

I NOSTRI OBIETTIVI SONO SEMPLICI MA RIVOLUZIONARI!

  1. Trasformare i gesti quotidiani di acquisto on line in reali azioni solidali a favore dei bambini.
  2. Dare valore alla sensibilità degli utenti che possono contribuire alla scelta dei progetti verso cui indirizzare il sostegno.
  3. Offrire agli utenti solo vantaggi: la partecipazione al progetto assicura un ritorno economico, mentre il contributo a favore delle iniziative benefiche è solo a carico nostro.

I NOSTRI VALORI VANNO OLTRE IL DENARO

  1. Crediamo nella condivisione come forma di altruismo.
  2. Crediamo che amicizia e affetto possano vincere diffidenza e paura.
  3. Crediamo che tanti piccoli gesti, insieme, possano cambiare il mondo.
  4. Crediamo che le persone siano molto più generose di quanto pensino.
  5. Crediamo che la solidarietà possa diventare un’abitudine contagiosa.

LA NOSTRA SQUADRA

Il progetto ha visto la luce grazie ad un team di professionisti, manager e imprenditori che dal 2016 hanno condiviso un’utopia: utilizzare le proprie competenze a favore di un progetto solidale davvero rivoluzionario.
Nasce così la volontà di creare una modalità di acquisto on line che consenta di ricavare, attraverso le transazioni, un cashback a favore dell’utente e un margine economico da destinare a iniziative a sostegno dell’infanzia, sul territorio italiano.

Oggi il nostro progetto è reso possibile dalla collaborazione fra:e dalla collaborazione fra:

BUY AND HELP

È la realtà che gestisce il portale, i partner program e, attraverso la sua Onlus “Tutticontiamo”, seleziona, finanzia e verifica l’andamento dei progetti solidali. Si tratta di una Società Benefit e, come tale, si impegna a sostenere finalità a beneficio comune e promuove la diffusione di modelli e sistemi economici solidali. Il suo statuto le impone di attuare una condotta responsabile, sostenibile e trasparente.

POINTER SRL

È il partner specializzato in cashback che ha progettato il nostro sistema di affiliazione. Si occupa di gestire la relazione commerciale con i negozi e il pagamento del rimborso agli utenti.

VANGOGH

È l’agenzia creativa che si occupa di tutta la comunicazione on e offline.

Fare del bene è semplice, basta un click!

Registrati ora