CASHBACK SOLIDALE

Un risparmio per te, un aiuto per i bambini che a te non costa nulla.

Il cashback solidale rivoluziona il mondo degli acquisti online.
Il cashback tradizionale è il modo migliore per risparmiare, acquistando online nei negozi che preferisci.
Quello solidale fa molto di più: oltre al rimborso per te, dona un ulteriore contributo al progetto che hai scelto senza chiederti denaro.

PERCHÉ IL CASHBACK?

Ogni volta che fai acquisti attraverso Buy and Help, una parte della cifra che hai speso ti verrà rimborsata (cashback).
Grazie al tuo acquisto, il negozio riconosce a Buy and Help una provvigione, in quanto gruppo di acquisto composto da migliaia di persone, senza nessun costo in più per te. Quella provvigione, tolti i costi di gestione, verrà donata da Buy and Help, al progetto solidale che hai scelto.

Buy and Help è un meccanismo unico al mondo, mediante il quale vengono ribaltate le consuete modalità di destinazione fondi a scopo solidale: mentre le comuni iniziative di solidarietà raccolgono denaro presso cittadini e istituzioni per destinarle a progetti di propria iniziativa, Buy and Help permette ai propri utenti di ricevere un rimborso sulle spese che comunque avrebbero sostenuto per sé stessi e le proprie famiglie e di destinare a progetti solidali, scelti direttamente dagli utenti tra quelli disponibili sul sito, il profitto di Buy and Help!

Il modello Buy and Help comporta quindi un beneficio per tutti i soggetti coinvolti, in quanto i negozi convenzionati vendono i loro prodotti, gli utenti acquistano online ricevendo un rimborso (cashback), i beneficiari dei progetti solidali ricevono erogazioni mediante la destinazione da parte di Buy and Help delle provvigioni riconosciute dai negozi e degli utili generati dalla società benefit.

I NOSTRI OBIETTIVI SONO SEMPLICI MA RIVOLUZIONARI!

  1. Trasformare i gesti quotidiani di acquisto on line in reali azioni solidali a favore dei bambini.
  2. Dare valore alla sensibilità degli utenti che possono contribuire alla scelta dei progetti verso cui indirizzare il sostegno.
  3. Offrire agli utenti solo vantaggi: l’iscrizione al nostro sito assicura un ritorno economico all’utente, mentre il contributo a favore delle iniziative benefiche è solo a carico nostro.

Desideriamo un mondo migliore, per tutti i bambini e per questo abbiamo creato uno strumento concreto per contribuire a realizzarlo.

Per favore, aiutaci a farlo conoscere a più persone possibile.

Fare del bene è semplice, basta un click!

Registrati ora
Leggi le recensioni che ci hanno lasciato gli utenti su Trustpilot