Buy and Help nasce da un gruppo di “pragmatici sognatori”. Desideravamo un mondo migliore per tutti i bambini e per questo abbiamo creato uno strumento concreto per contribuire a realizzarlo. Ogni volta che fai acquisti su questa piattaforma, una parte della cifra che hai speso ti verrà rimborsata. E non solo: un’altra parte di quella stessa cifra verrà donata al progetto che hai scelto.
All’origine di tutto c’è un team di professionisti, manager e imprenditori che nel 2016 condivide un’utopia: utilizzare le proprie competenze a favore di un progetto solidale davvero rivoluzionario. Così nasce l’idea di creare una modalità di acquisto on line che consenta di ricavare, attraverso le transazioni, un cashback a favore dell’utente e un margine economico da destinare a iniziative a sostegno dell’infanzia, sul territorio italiano.
Oggi il nostro progetto è reso possibile dalla collaborazione fra:
È la realtà che gestisce il portale, i partner program e, attraverso la sua Onlus “Tutticontiamo”, seleziona, finanzia e verifica l’andamento dei progetti solidali. Si tratta di una Società Benefit e, come tale, si impegna a sostenere finalità a beneficio comune e promuove la diffusione di modelli e sistemi economici solidali. Il suo statuto le impone di attuare una condotta responsabile, sostenibile e trasparente.
È il partner specializzato in cashback che ha progettato il nostro sistema di affiliazione. Si occupa di gestire la relazione commerciale con i negozi e il pagamento del rimborso agli utenti.
È l’agenzia creativa che si occupa di tutta la comunicazione on e offline.